Non solo Reg. CE 561/2006

Scopri tutte le novità di InREGOLA

Gestione della Privacy

Autorizza il trattamento dei dati degli autisti in conformità al Reg. UE 2016/679

 

A partire da oggi, per visualizzare l'attività e le infrazioni degli autisti e svolgere le normali attività sulla piattaforma InREGOLA, sarà prima necessario autorizzare il trattamento dei dati degli autisti.

Rilasciare l'autorizzazione è semplicissimo, basterà andare sulla nuova "PAGINA PRIVACY" contenuta nella SEZIONE AUTISTI e selezionare tutti o solo alcuni autisti per i quali si desidera autorizzare il trattamento dei dati e cliccare il tasto "CONFERMA PRIVACY".

Una volta autorizzato il trattamento dei dati, l'attività e le infrazioni degli autisti torneranno ad essere nuovamente disponibili e visualizzabili.

In ogni momento sarà possibile revocare l'autorizzazione precedentemente fornita.

Disciplina sull'Orario di lavoro dei lavoratori mobili

(D.Lgs. 234/2007)

Infrazioni subito rilevate e spiegate in modo semplice.

 

Oltre alle regole sull'orario di lavoro, relative ai tempi di guida, pausa e riposo (Reg. CE 561/2006), agli autisti si applicano anche i limiti previsti dal D.Lgs. 234/2007. Le violazioni sono punite con sanzioni amministrative a carico del datore di lavoro.
 
Da oggi, rilevare le infrazioni alla Disciplina sull'Orario di lavoro dei lavoratori mobili (D.Lgs 234/2007) è semplice con InREGOLA. Con il "Sistema Spiegami" anche le infrazioni D.Lgs 234/2007 sono spiegate in modo facile, per aiutarti a capire le CAUSE che hanno generato le violazioni e il COMPORTAMENTO CORRETTO per evitare di ripeterle in futuro!
Dati sulle velocità di tutti i mezzi e grafico di analisi

Visualizza i dati tachigrafici di velocità in modo facile.

 

Con InREGOLA puoi visualizzare i dati relativi alla velocità contenuti nei file .DDD dei cronotachigrafi digitali di tutti i mezzi e, grazie al "SISTEMA ZOOM", puoi consultare le informazioni con un dettaglio fino a 15 secondi.

Inoltre, grazie al dispositivo di scarico automatico dei dati cronotachigrafici collegato ad InREGOLA, è possibile archiviare, per sempre, tutti i dati di velocità.