Le soluzioni Viasat Fleet dedicate alla logistica, rispondono alle esigenze delle Imprese Manifatturiere, di Logistica, Spedizionieri, Trasportatori, Capitanerie di Porto, Corridoi Doganali, Ferrovie e non solo, che utilizzano più modalità di trasporto combinate tra loro per movimentare merci e mezzi.

TRACCIABILITA' CON ALIMENTAZIONE AUTOMATICA O A BATTERIA

Viasat Fleet offre una gamma di robuste soluzioni di localizzazione satellitare concepite per la protezione e il rilevamento della posizione di container, casse mobili, rimorchi e semirimorchi. Disponibili in versione autoalimentata garantiscono la tracciabilità della spedizione da 3 mesi a 1 anno. Nella versione per rimorchi e semi-rimorchi, il facile collegamento tra rimorchio e motrice consente la ricarica della batteria in tempi rapidi. La  posizione del mezzo e gli spostamenti rilevati con cadenze periodiche configurabili, sono monitorati sulla piattaforma online Webconsole Viasat Fleet.

PROTEZIONE MERCE 

Soluzioni capaci di rilevare la posizione della merce anche in assenza di segnale GPS, tramite le informazioni identificative delle celle GSM a cui si è connesso, segnalare anomalie di apertura portellone (switch meccanico o fotodiodo), superamento soglie di temperatura e umidità. Gli allarmi sono immediatamente notificati nella Webconsole Viasat Fleet e possono essere gestiti dalla Centrale Operativa per agevolare il ritrovamento in caso di furto

SCOPRI LA SOLUZIONE VIASAT FLEET CUSTOM

Per saperne di più

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy
Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari *
No