MONITORAGGIO ATTIVITA' DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Viasat Fleet, tramite la Web Console Viasat Fleet, permette di monitorare via web, in tempo reale, la posizione e lo stato di mezzi e addetti, i chilometri percorsi, le deviazioni non autorizzate, i tempi di intervento e lo stato di avanzamento delle attività, scambiando messaggi con i terminali di bordo dei tecnici con un semplice click.

PIANIFICARE E ASSEGNARE AUTOMATICAMENTE GLI INTERVENTI

Con Viasat Fleet è possibile pianificare ed elaborare, in maniera semplice e veloce, le attività da eseguire, creando il programma d'interventi più adatto e personalizzato per ciascun tecnico, in funzione delle sue specifiche competenze, della natura dell'intervento, della tipologia di cliente e dei relativi costi. In questo modo tutti gli interventi potranno essere assegnati al personale tecnico dedicato con un solo clic. Inoltre, è possibile prevedere l'inserimento automatico di un nuovo intervento urgente. Il sistema schedula in maniera logica i singoli appuntamenti, sulla base dei vincoli e dei carichi di lavoro, ottimizzando il planning delle attività, riducendo le inefficienze e migliorando la qualità complessiva del servizio.

PROTEZIONE STRUMENTI DI LAVORO

Le funzioni di sicurezza, gli allarmi automatici gestiti da Centrale Operativa e notificati in Webconsole Viasat Fleet, garantiscono protezione dei mezzi utilizzati per l’attività di assistenza tecnica, mettendo al sicuro anche gli strumenti di lavoro di manutentori e tecnici.


RISPARMIO ED EFFICIENZA

– Riduzione dei km percorsi e dei costi operativi

– Ottimizzazione dei tempi d'intervento

– Maggiore produttività ed efficienza del personale tecnico

- Minore impegno per l'ufficio su attività a basso valore aggiunto

SCOPRI LA SOLUZIONE VIASAT FLEET CUSTOM

Per saperne di più

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy
Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari *
No