Più efficienza nei consumi, analisi e reportistica 

Eco Drive Performance
Più  efficienza dei consumi per i mezzi di lavoro

Il gestore di flotta ha a disposizione  un sistema di raccolta ed elaborazione dati forniti dalla centralina del motore (Can Bus). Lo Stile di Guida ha un impatto diretto sul consumo carburante; a parità di percorso e carico del mezzo, può variare in funzione di diversi parametri di base.

Kit Fuel Control e Driving Style
Analisi e reportistica dei dati CanBus

Identificazione dei  comportamenti virtuosi e dannosi dell’autista per l’utilizzo ottimale del mezzo (controllo consumo carburante).
Predisposizione per una rappresentazione georeferenziata delle anomalie in modo da consentire ai gestori di flotta di intervenire puntualmente sui fattori correttivi da far acquisire ai singoli autisti.

Tappo antifurto carburante
Prevenzione furto gasolio 

Grazie alla funzione Tappo Carburante  si conoscono i consumi  di gasolio controllando apertura/chiusura del serbatoio. Monitorare i rifornimenti, ricevere notifiche sull’uso del tappo , affidare il controllo e la gestione degli avvisi automatici all’operatore della Centrale Operativa Viasat per avere la massima sicurezza anche di notte e nei giorni festivi è quanto messo a disposizione del responsabile flotta.