Ottimizzare i viaggi della propria flotta implica anche poter dialogare con gli autisti a bordo.

Pianificare i viaggi e assegnarli con pochi click, verificare in tempo reale le ore di guida e quelle di riposo, ottenere notifiche di esitazione delle consegne e ricevere digitalmente documenti: sono questi i servizi che producono un valore aggiunto in termini di velocità ed efficienza per le aziende che si occupano di logistica ed autotrasporto.

Una comunicazione migliore consente viaggi più efficienti, soprattutto in caso di cambiamenti repentini di programma. I messaggi arrivano istantaneamente  sul Tablet Garmin Fleet del tuo autista, senza necessità di fare continue telefonate.

Diversamente dalle comunicazioni telefoniche, la gestione delle messaggistica consente in modo facile e immediato, di archiviare tutte le comunicazioni con gli autisti e di avere i messaggi scambiati sempre disponibili e comodamente consultabili in qualunque momento.

Una volta selezionata la destinazione ricevuta dall'ufficio, completa di tutti le informazioni utiliti e  avviare  la navigazione assistita per seguri il percorso migliore per arrivare in orario e aumentare la soddisfazione del committente.

Il tutto però richiede attenzione e garanzia della massima sicurezza per gli autisti: per questo, sono necessarie soluzioni che consentano di dialogare senza distrarsi alla guida del mezzo.
 

La soluzione per la comunicazione con gli autisti della propria flotta in sicurezza


 

Compila il form qui sotto e al più presto sarai contattato da un nostro consulente commerciale

PER SAPERNE DI PIÙ

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla Privacy)
Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari