Lavorare su strada richiede tutela. I pericoli a cui va incontro un'autista sono numerosi: dall'infrazione al furto, fino ad arrivare agli incidenti.

Per questo, l'azienda, grande o piccola che sia, ha il dovere di tutelare la sua incolumità e quella del carico trasportato.

Mantenere un controllo costante sui mezzi della propria flotta è però un compito non sempre facile: l'autista alla guida non è sempre in grado di poter comunicare all'azienda in prima persona la sua posizione, lo stato della merce e della sua consegna.

Sono necessari perciò strumenti semplici, ma efficienti, che consentano di monitorare i veicoli della flotta, controllare lo stile di guida dell'autista (e conseguentemente i consumi) e ottenere informazioni dettagliate sul viaggio senza che sia il trasportatore stesso a doversene occupare.

Viasat Fleet offre tutte queste funzionalità e molte altre attraverso un singolo dispositivo di telematica satellitare, integrato nella suite TMS- Transport Management Solutions

Scopri come tutelare gli autitsti e proteggere il carico trasportato con l'assistenza della Centrale Opertiva e gli evoluti  servizi Viasat per la sicurezza stradale 

La soluzione per la protezione dell'autista e la sicurezza in strada 

 
 

Compila il form qui sotto e al più presto sarai contattato da un nostro consulente commerciale

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla Privacy)
Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari