Published on Ottobre 26, 2017

Riva Euro Truck 2017

Al via l'evento Riva Euro Truck 2017, I tre giorni dell'autotrasporto – Trasportiamo in Sicurezza, che si terrà a Riva del Garda fino al 27 ottobre 2017. Temi guida della manifestazione saranno: la concorrenza nel mercato e la sicurezza nella circolazione stradale.
La tre giorni organizzata dalla A.N.V.U. – Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia, in collaborazione con EGAF, avrà tra le materie oggetto di approfondimento il trasporto di rifiuti, di merci pericolose, il trasporto internazionale, l’omicidio stradale e le regole relative ai tempi di guida e di riposo. Argomenti che impegneranno imprese, Rappresentanti del Governo, delle Istituzioni e Associazioni, ed esperti del Settore in momenti di confronto aperto e di informazione.

Tra i presenti ci sarà anche FIAP per l’intera durata dell’evento in un punto informativo congiuntamente al Consorzio Global e D. Akademie. La Federazione sarà rappresentata, in alcuni degli eventi in agenda, da Alessandro Peron, Direttore Organizzativo di FIAP e Componente del Comitato Centrale per l’Albo Autotrasportatori.

Info sul sito

Related news