Published on Marzo 12, 2018

Traspoday scalda i motori: Viasat ci sarà

Viasat Fleet sarà tra gli espositori del prossimo TRASPO DAY, la fiera dei Trasporti e della Logistica, che si terrà dal 15 al 18 Marzo 2018 nei pressi della Reggia di Caserta, importante momento di network tra le realtà più importanti del settore.
Un’occasione per presentare una panoramica delle ultime soluzioni innovative e all’avanguardia tecnologica tra cui: i servizi di Alta Sicurezza; i servizi per la verificare dei corretti tempi di guida di InREGOLA della consociata Team.ind Solution e la piattaforma SIUNET di Datamove per il Waste Management.

Fiap On Tour 2018 riparte da Caserta

16 marzo ore 16.30: per aumentare i momenti di relazione previsto un incontro dal titolo ‘Piano Industria 4.0: misure di interesse per l’Autotrasporto ed esempi di progetti agevolabili in collaborazione con Viasat” dove interverrà Alessandro Peron.

16 marzo ore 15.00: le responsabilità dell'impresa di trasporto, cronotachigrafo , adempimenti obbligatori, comportamento in caso di ispezioni.

Sito dell'evento

Related news

01/12/2022
IRU, l’associazione internazionale dell’autotrasporto, rileva periodicamente la carenza di autisti per il trasporto merci in diversi Paesi del mondo. I numeri pubblicati l’ultimo rapporto evidenziano…