Published on Marzo 21, 2023

VIASAT FLEET A TRASPO DAY PRESENTA LE ULTIME NOVITÀ

Sarà presente anche Viasat Fleet, la divisione FMS di Viasat, al TRASPO DAY, la Fiera Internazionale del Trasporto e della Logistica (Caserta 24-26 marzo 2023, Polo Fieristico A1Expò) considerata oggi come una realtà consolidata, annoverata tra gli eventi italiani più importanti dedicati al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

L’evento sarà l’occasione per presentare TMS (Transport Management Solutions), una suite completa e innovativa che permette di rispondere alle principali esigenze di un’azienda di trasporto moderna, semplificandone i processi operativi e la gestione efficiente nell’ottica della digital transformation. Tutto questo, garantendo nel contempo alti standard di sicurezza per autisti, merci e veicoli. Nello specifico nello stand Viasat sarà possibile richiedere una demo del servizio Consegna Semplice (il software avanzato per consegne puntuali, ottimizzate e pianificate) e Tachigrafo Semplice, la piattaforma web per l’analisi dei dati del cronotachigrafo, conforme alla normativa. Insomma, una tre giorni per scoprire tutte le novità delle soluzioni telematiche Viasat Fleet per le imprese di trasporto e logistica.

L’obiettivo di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore indispensabile, di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese che occupa il quarto posto nelle esportazioni mondiali. Ma è anche un prestigioso tavolo di lavoro che fornisce tanti momenti di confronto tra gli stakeholder presenti e l’intera Supply Chain. A tal proposito venerdì 24 alle H.11, Gianni Barzaghi, Amministratore Delegato Business Unit Fleet Italia di Viasat, sarà tra gli ospiti del panel “La nuova era digitale della catena logistica” per esporre come Viasat può aiutare le aziende a crescere e rimanere competitive attraverso l’uso delle tecnologie digitali.

Vi aspettiamo!

Related news