Published on Novembre 23, 2016

Video Intervista di Massimo Getto a Ecomondo

Ecomondo 2016 di Rimini, la video intervista a Massimo Getto (Vice Presidente e CFO di Viasat Group e Presidente di Datamove), realizzata da PiccolaGrandeItalia.tv per il programma Intelligent Energy, la giusta alternativa. Si parla di Siunet, la piattaforma completa per la gestione efficace ed efficiente delle attività nel campo dell'igiene urbana.
“La tracciabilità dei veicoli e delle attività eseguite quotidianamente – è il commento di Massimo Getto, Vice Presidente e CFO di Viasat Group – è diventata fondamentale negli ultimi anni e i motivi sono principalmente legati alla certificazione della corretta esecuzione dei servizi svolti dalle aziende prevalentemente verso soggetti pubblici (comuni, consorzi di comuni o aziende pubbliche). Un corretto processo di certificazione passa dall’analisi puntuale delle attività svolte”

Guardate la video intervista

Related news

01/12/2022
IRU, l’associazione internazionale dell’autotrasporto, rileva periodicamente la carenza di autisti per il trasporto merci in diversi Paesi del mondo. I numeri pubblicati l’ultimo rapporto evidenziano…