Gestione delle attività
La comunicazione tra ufficio traffico e conducenti degli automezzi è diretta e i documenti di viaggio vengono trasmessi rapidamente in sede.
Nell'era del digitale per i trasportatori diventa ormai decisivo comunicare in modalità live con la propria sede aziendale, dematerializzare i documenti di trasporto, verificare il traffico e visualizzare le informazioni del cronotachigrafo in tempo reale, scansionare documenti in mobilità, esitare le consegne tutto in pochi click.
Di contro, innovazione digitale per l'azienda di trasporto merci significa tenere sotto controllo il piano delle consegne, certificare le sue attività, abbattare i costi e velocizzare i processi.
Viasat Fleet ha pensato anche a questo, realizzando una soluzione interattiva. Una app da scarica sul navigatore (tablet) per aumentare la produttività assegnando le attività giornaliere ai veicoli e agli autisti più idonei, esitare le consegne, attestare i rifornimenti e raccogliere i documenti di trasporto direttamente sul campo e inviarli immediatamente in sede per essere archiviati sul gestionale. nmobilità