News

COLLAUDI E REVISIONI FLOTTE, AL VIA LA NUOVA NORMATIVA

Dal 22 maggio scorso non è più possibile modificare a proprio piacimento la prenotazione di un’operazione di revisione o di collaudo del camion presso la motorizzazione o in una sede esterna accreditata. La circolare del 18 aprile 2023 del Ministero dei Trasporti stabilisce inoltre che, chi vuole modificare una prenotazione già inserita nel sistema informatico, senza dover …

COLLAUDI E REVISIONI FLOTTE, AL VIA LA NUOVA NORMATIVA Leggi altro »

TARGA TELEMATICS: PERFEZIONATO IL CLOSING DELL’ACQUISIZIONE DI VIASAT GROUP

Targa Telematics Spa – tech-company specializzata nello sviluppo di soluzioni IoT e di piattaforme digitali per la mobilità connessa – annuncia di aver perfezionato il closing dell’operazione del 100% del capitale sociale di Viasat Group Spa (“Viasat Group”). L’operazione è stata finalizzata – in linea con quanto comunicato lo scorso 27 febbraio 2023 – a …

TARGA TELEMATICS: PERFEZIONATO IL CLOSING DELL’ACQUISIZIONE DI VIASAT GROUP Leggi altro »

Targa Telematics acquisisce Viasat Group facendo nascere un leader europeo nel campo dell’Internet of Things (“IoT”) e Smart Mobility

Targa Telematics rafforza ulteriormente la propria leadership nel mercato Italiano ed Europeo ampliando l’offerta di tecnologie innovative nell’ambito di progetti con respiro sempre più internazionale.     Nicola De Mattia (CEO di Targa Telematics) ha commentato: “L’operazione consente al gruppo di fare un salto importante in termini dimensionali e di presenza internazionale”.    Targa Telematics Spa …

Targa Telematics acquisisce Viasat Group facendo nascere un leader europeo nel campo dell’Internet of Things (“IoT”) e Smart Mobility Leggi altro »