Protezione furti e rapine

Come proteggere efficacemente i trasporti
a rischio furti?

Massimizza la sicurezza dei conducenti, dei veicoli e degli asset migliorando al contempo l’efficienza
servizi-sicurezza-1

Con la telematica satellitare Viasat trasporti in sicurezza

Rendere i trasporti sempre più sicuri è il primo e fondamentale obiettivo per qualsiasi fleet manager e imprenditore. Si tratta di un ambito in cui la tecnologia e, soprattutto, la telematica, può essere estremamente utile.
Con Viasat hai a disposizione una Centrale Operativa H24 sempre connessa al tuo veicolo che riceve segnalazioni geolocalizzate di allarme furto o richieste di soccorso e interviene immediatamente.

Ricevi l’assistenza della
Centrale Operativa Viasat
attiva 24/24 ore, 7/7 giorni, tutto l’anno
Metti al sicuro merci e mezzo con un set di allarmi antifurto automatici gestiti dall’operatore
Proteggi i tuoi autisti con strumenti antirapina, pulsanti di emergenza e assistenza immediata in caso di pericolo o incidente
Disponi di strumenti connessi indispensabili per inviare comandi di blocco motore e
tracking che facilitano il ritrovamento

Più sicuri con la telematica satellitare

Tutti i dispositivi Viasat sono connessi con la piattaforme di gestione Webconsole e la Centrale Operativa, che può gestire oltre 40 tipologie di allarmi automatici e più di 60 segnalazioni, inviate in automatico direttamente sulla piattaforma web.
La gestione degli allarmi è compliance con gli standard TAPA.
L’operatore di Centrale coordina l’intervento delle forze dell’ordine per il ritrovamento e offre assistenza immediata in caso di emergenza o incidente.

Massima protezione e percorso sicuro, fino all’ultimo miglio

Proteggi il tuo trasporto fino all’ultimo miglio, quello più a rischio! Imposta un percorso sicuro e segui costantemente il tuo mezzo, in autonomia o con l’assistenza di un operatore dedicato: potrai rilevare i disturbi jammer, le anomalie orarie, i fuori percorso, soste e aperture portelloni non previste e la prolungata assenza di comunicazioni dal dispositivo.
Le anomalie generano in automatico allarmi tempestivamente gestiti dalla Centrale Operativa, garantendoti i più alti
livelli di sicurezza.

Antifurto Fuel CAP: proteggiti dai furti di gasolio

Il tappo allarmato connesso con i sistemi fleet di Viasat permette di monitorare tutte le aperture e le chiusure del serbatoio. Così puoi conoscere facilmente e in tempo reale tramite la piattaforma Webconsole quando, dove e per quanto
tempo il serbatoio è rimasto aperto.
Puoi scegliere di affidare la gestione di avvisi automatici alla Centrale Operativa, e il controllo sarà garantito anche di notte e nei giorni festivi, senza pensieri.

Scopri le soluzioni che ti aiutano a tenere
persone, mezzi e merci in sicurezza

servizi-inner-3

fleet

La proposta Viasat 100% integrata che si adegua alle tue specifiche esigenze, permettendoti di gestire facilmente la tua flotta e ridurre i costi.
leggi di più
servizi-track

TRACK

La soluzione pensata per le aziende di trasporto e gli operatori logistici che vogliono conoscere la posizione dei loro mezzi, rimorchi o container con la merce.
leggi di più

centrale operativa

La sicurezza di non rimanere mai soli

La Centrale Operativa Viasat attiva 24/7 riceve tutti gli allarmi automatici e le segnalazioni che arrivano dal sistema satellitare installato a bordo del mezzo. Per offrirti la sicurezza di un’assistenza costante in caso di furto, aggressione, emergenza o incidente.

800 729 100

parla con noi

Richiedi una demo

Scopri di più su questo servizio
Trova insieme ai consulenti Viasat la risposta alle tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!