PRODOTTI VIASAT

Runtracker InBox

Per una gestione del tachigrafo senza pensieri

Ricevitore satellitare GNSS multistandard con sistema di comunicazione GSM2G/ GPRS.

  • Consente il download dei dati del tachigrafo con autenticazione remota a bordo anche per camion di vecchia generazione
  • Permette di rilevare i tempi di guida e riposo rimanenti in tempo reale
  • Può raggiungere la protezione IP65 con l’aggiunta di una copertura speciale
  • Dotato di Bluetooth Standard 2.0

L’importanza dei dispositivi satellitari

Le unità centrali di bordo sono progettate in Italia, studiate per essere connesse con evolute piattaforme web; sono facilmente integrabili con un’ampia gamma di accessori hardware basati su tecnologie RFID, wireless, bluetooth per offrire ai nostri clienti, una suite completa di servizi di tracciamento e gestione delle varie attività logistiche.

Viasat Fleet ha sviluppato soluzioni integrative con una serie di applicativi di elaborazione e analisi dei dati che permettono di ottimizzare i percorsi, verificare il corretto utilizzo del cronotachigrafo, analizzare e prevenire le infrazioni commesse su strada e in azienda.

Viasat Assistance: assistenza tecnica e supporto

Attenzione e cura in tutte le fasi di installazione e collaudo dei nostri dispositivi, assistenza tecnica e supporto puntuale è ciò che rende Viasat Assistance il punto di riferimento vicino ai nostri clienti.

Tutti i partner affiliati alla rete Viasat Assistance sono professionisti specializzati nelleinstallazioni on site, semplici e complesse, dei dispositivi di bordo.

Runtracker InBox