Published on Novembre 22, 2016

Telematica e flotte aziendali, Viasat ne parla in un workshop di FLEET Magazine.

Si è svolto ieri 21 Novembre a Milano (sede Fastweb) workshop dedicatao alla telematica applicata alle flotte aziendali.
Tante declinazioni per un unico tema. Infatti è stato dato specifico spazio a diverse e specifiche esperienze nel settore sviluppate da alcune tra le principali aziende che forniscono soluzioni per l'Infotelematica e l'Infomobilità.

Interventi della giornata: Barbara Caimmi (Mobility Manager di Fastweb), Roberto Cortesi (BU Fleet Management Viasat Group), Massimiliano Balbo (Vice Presidente di Targa Telematics) e Andrea Alegri (direttore della BU Telemobility di TEXA).
Oltre che sul piano tecnologico, il tema delle black box e dei sistemi di rilevamento satellitare è stato affrontato con riferimento ad altri risvolti legati a una soluzione il cui utilizzo potrebbe diventare obbligatorio .

Related news

01/12/2022
IRU, l’associazione internazionale dell’autotrasporto, rileva periodicamente la carenza di autisti per il trasporto merci in diversi Paesi del mondo. I numeri pubblicati l’ultimo rapporto evidenziano…